Michele Cappannari

michele cappannari
linkedin
Ho studiato in un primo periodo Ingegneria Informatica presso l'università di Ancona per poi completare il mio percorso di studio, ottenendo una laurea in Informatica presso l'università di Camerino.

Sin da età adolescenziale mi sono dedicato con costanza e soprattutto con passione allo studio delle tecnologie informatiche riuscendo, già da piccolo, a programmare e sviluppare applicativi nei più diffusi linguaggi di programmazione.

Rafforzando la mia passione con lo studio universitario e svariate esperienze lavorative nell'ambito marchigiano, possiedo ora un'adeguata flessibilità che mi permette di adattarsi in fretta alle tecnologie di nuova generazione ed a risolvere in maniera efficace e rapida la maggior parte dei problemi che un informatico, quotidianamente, si trova ad affrontare.

Dopo diverse esperienze nelle realtà della zona, ho deciso di cimentarmi nell'attività in proprio, scegliendo di curare il settore informatico a 360°, offrendo i miei studi e le mie esperienze a chi ne necessita, accompagnando il cliente dall'analisi dei suoi obiettivi fino alla loro realizzazione, camminando insieme in un percorso di crescita condivisa.
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Approfondisci