Web

ico web colorIl web è il più importante mezzo di comunicazione dei nostri giorni: per questo motivo un'azienda, un prodotto o un'idea prima di tutto devono essere presenti in rete in maniera chiara e diretta. In internet milioni di utenti potranno conoscere i vostri prodotti con pochi click interagendo con voi ovunque attraverso strumenti semplici ed efficaci.


Oggi la tua presenza sulla rete è indispensabile!


Il sito web è una grande vetrina per voi e per tutto ciò che proponete, dai servizi ai prodotti, anche partendo con investimenti modesti potrete trovare nuovi mercati e nuovi contatti per il vostro business.


Website dinamici basati su potenti gestori di contenuti.

La presenza sulla rete deve essere affianca da una constate comunicazione e aggiornamento, sia che si offrano servizi che prodotti.
Il website dinamico è un sito web che ti permette di aggiornare i tuoi contenuti in modo semplice e immediato da qualsiasi dispositivo connesso al web.
Immaginate il catalogo dei vostri prodotti: in un website dinamico, questo sarà aggiornabile direttamente da voi ovunque voi siate e in modo immediato senza l’utilizzo di applicazioni particolari; o procedure complesse . Anche il visitatore del sito potrà interagire con i contenuti lasciando commenti e condividendo con voi le proprie esperienze nel puro spirito web 2.0
web akis
web backend

Potrete gestire procedure automatizzate che andranno a rendere più semplice il vostro lavoro di e.commerce o e.business. Una gestione del vostro business semplice e veloce aperta sul mondo!

 
Website con soluzioni grafiche accattivanti e compatibili con ogni dispositivo

Anche l’occhio vuole la sua parte! Grazie alle moderne tecnologie possiamo sviluppare siti web animati e multimediali mantenendo la piena compatibilità con tutti i dispositivi dal Pc al Tablet allo Smartphone il tuo sito web sarà sempre visibile correttamente e le pagine adatteranno automaticamente il layout per fornire una visualizzazione ottimale in funzione dell'ambiente nelle quali verranno visualizzate.
web desktop
web tablet
web smatphone
 

Un esperienza di navigazione unica e coinvolgente ovunque ti trovi e con qualsiasi device.


Web-app per dispositivi mobili

Oggi il web è più che mai accessibile tramite le "App". Possiamo offrirti adeguato supporto per la progettazione e realizzazione di App sia per dispositivi iOS che Android sia tablet che smatphone, App completamente personalizzate e che sfruttano tutte le tecnologie oggi disponibili sui nuovi device per fornire un esperienza d'uso progettata sull'utente e per proporre servizi in modo sermplice e intuitivo.

app italdietic

StudioGraficoD2 offre:

  • Analisi delle esigenze del cliente e progettazione soluzioni web
  • Progettazione layout grafici personalizzati
  • Realizzazione siti statici, dinamici e responsive
  • Siti web / Web Design
  • E-Commerce
  • Social Platform
  • Applicazioni web
  • Implementazione CMS
  • Sistemi gestionali complessi
  • Soluzioni web personalizzate
  • Soluzioni web-app per dispositivi mobili
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Approfondisci