Servizi

visual

Visual

Realizziamo soluzioni grafiche per valorizzare la vostra immagine con un unico obiettivo: soddisfare le esigenze di comunicazione che oggi il mercato richiede. Creiamo soluzioni grafiche rispettando la vostra identità. Dal logo istituzionale, alla progettazione di complete linee di comunicazione cerchiamo di farvi distinguere proponendo soluzioni grafiche eleganti e di sicuro impatto. Siamo in grado di assecondare le vostre richieste in materia di pubblicità e di comunicazione, dalla realizzazione di brochure e cataloghi fino alla cartellonistica di grande formato.

more
web

Web

Progettiamo siti web con layout grafici personalizzati ed innovativi per il raggiungimento di precisi obiettivi comunicativi. Utilizziamo le nuove tecnologie per amplificare la vostra visibilità e creare nuovi contatti. Sviluppiamo soluzioni mirate ad ottenere un prodotto finale ottimizzato sotto tutti gli aspetti. Realizziamo siti dinamici e “database oriented” ad alto contenuto tecnologico sulla base delle vostre specifiche richieste e necessità.

more
multimedia

Multimedia

Realizziamo applicazioni multimediali e interattive per scopi pubblicitari, commerciali, didattici o aziendali utilizzando le più moderne tecnologie. Realizziamo DVD multimediali interattivi per presentazioni o videoproduzioni con contenuti extra. I nostri CD-Rom / DVD Multimediali per aziende sono un ottimo supporto per l'area tecnica o commerciale. Le vostre necessità saranno seguite completamente dal nostro staff dal momento dell'analisi fino alla consegna del master.

more
software

Software

Utilizziamo le più moderne tecnologie per sviluppare applicazioni software che rispondano alle vostre reali necessità. Grazie alla nostra esperienza pluriennale possiamo studiare e sviluppare applicazioni web e desktop con serietà e professionalità. La nostra propensione alle nuove tecnologie e all'open source ci permette di consigliare sempre lo strumento software più adatto per ogni tipo di progetto. La nostra filosofia è quella di utilizzare soluzioni affermate e diffuse sia per lo sviluppo di applicazioni web che desktop riuscendo cosi' a minimizzare i costi e ad aumentare la qualità del prodotto.

more
software

Render

La pura rappresentazione tecnica spesso non riesce a comunicare direttamente intuizioni e scelte progettuali. Le nostre soluzioni grafiche permettono di presentare i vostri elaborati tecnici attraverso tavole e rappresentazioni di sicuro impatto visivo. Realizziamo riproduzioni fotorealistiche delle vostre idee attraverso le più moderne tecniche di texturing ed illuminazione.
Integriamo paesaggi esistenti con elementi tridimensionali sintetici per creare viste e animazioni di grande realismo. I vostri progetti architettonici in fase di studio e di progettazione prenderanno forma nei nostri rendering 3D.

more
software

Redazione Contenuti

I contenuti testuali sono importanti, per il web, per un pubblicitario o una semplice comunicazione cartacea. StudiograficoD2 può offrirvi la redazione dei vostri contenuti testuali in modo professionale con attenzione particolare agli obiettivi di comunicazione richiesti. Ottimizziamo i vostri contenuti per avere una maggiore visibilità sul web, inoltre siamo in grado di offrivi sia la redazione che una potente gestione dei comunicati stampa fondamentale per ampliare la vostra presenza sui vari media.

more
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Approfondisci