Diego Bonura

diego bonura
instagramlinkedin
Da sempre appassionato di tecnologia e computer sono il "tecnico" del gruppo e mi occupo prevalentemente dello sviluppo di applicazioni web e soluzioni software.
Dopo la laurea in informatica mi sono dedicato per diversi anni alla ricerca ed allo sviluppo di nuove applicazioni software e nuovi paradigmi di programmazione nell'ambito accademico. In seguito, ho collaborato con le realtà più importanti del nostro territorio, dalla Rainbow srl al Gruppo Loccioni, acquisendo un bagaglio conoscitivo molto approfondito nello sviluppo software e nella programmazione ad oggetti.
Dal 2006 sono socio fondatore insieme a Daniele e Matteo dello StudioGraficoD2: una crescente realtà che riesce, grazie alle conoscenze diversificate dei soci, ad offrire alle aziende un pacchetto completo di servizi e soluzioni. Attualmente sto lavorando su piattaforme per la didattica online, su applicazioni software ad agenti e su nuove tecnologie legate alla domotica. Nel tempo libero (ma quale tempo libero!) mi diverto suonando la batteria e giocando a tennis.
 
Pubblicazioni:
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Approfondisci