Creative Cloud

Con la testa tra le nuvole.

Creative Cloud

Dopo aver acquistato qualche anno fa il pacchetto Adobe Web Premium CS5.5 da qualche mese attirati, dalle nuove funzionalità, abbiamo fatto il passo a favore della Creative Cloud. Un salto di qualità notevole per la nostra produttività quotidiana ed il nostro modo di lavorare online a favore di un reale incremento di creatività!

Con l'introduzione della Adobe Creative Cloud stiamo scoprendo nuove possibilità che non pensavamo. In passato avevamo già utilizzato gli strumenti avanzati di publishing di InDesign, soprattutto per la pubblicazione di cataloghi su App Store in forma di mobile app, ma con i continui aggiornamenti che la Suite ha introdotto in queste settimane il sistema di creazione delle app per tablet sembra più maturo e stabile. Per non parlare del nuovo Edge Animate che stiamo approfondendo quotidianamente, un passaggio obbligato per noi che con Adobe Flash abbiamo fatto di tutto, ma per nulla faticoso e soprattutto sempre stimolante.

Infine, per quelli che come noi sono amanti della fotografia, Lightroom vi farà letteralmente impazzire per velocità e qualità. Lavorare con migliaia di scatti RAW non è certo una passeggiata ma PhotoShop Lightroom, ogni giorno, è il compagno ideale per organizzare, correggere ed esportare i nostri shooting!

Più produttività.... con la testa tra le nuvole!

About the Author

Diego Bonura

Diego Bonura

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E\' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Approfondisci