About

StudioGraficoD2 nasce nel 2006 dall’unione di tre professionisti del settore della computer grafica, information technology e multimedia; figure professionali che dopo anni di esperienza individuale hanno unito le loro conoscenze per offrire servizi integrati di alto standard qualitativo.

StudioGraficoD2 si presenta come un collaboratore completo per la comunicazione e spazia dalla progettazione grafica alle soluzioni per il web e prodotti multimediali, fino alla realizzazione di elaborati bi e tridimensionali; lo studio è un partner qualificato per tutte quelle soluzioni I.T. integrate di cui un'azienda ha bisogno.

StudioGraficoD2 è un team giovane, composto da figure con un know how consolidato, in grado di offrire consulenze mirate e complete grazie a una chiara visione d'insieme dei prodotti che offre e sviluppa, una sicurezza che permette di accompagnare un progetto dalla sua ideazione fino al suo completamento con estrema competenza e attenzione verso le reali necessità del cliente.

StudioGraficoD2 non si ferma mai, è sempre in costante aggiornamento per far sì che tutti i suoi collaboratori abbiano a disposizione soluzioni valide e al passo con i tempi. Questo si traduce nell'offerta di prodotti di qualità sempre mirati alle reali esigenze del momento ed allo stesso tempo pienamente espandibili e orientati verso il futuro.

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Approfondisci